Come funzionano gli acquisti sul nostro sito

1.Navigando sul sito potete vedere gli articoli di cui disponiamo. Quelli sui quali è presente il bottone "Aggiungi al Carrello" possono essere comprati.
2.Ogni qualvolta si preme sul bottone "Aggiungi al Carello" di un articolo, l'articolo viene inserito nel carrello che consente di vedere il totale della merce acquistata con già comprese e indicate in modo trasparente le eventuali spese di spedizione.
3.Dalla pagina Carrello si può procedere all'ordine e si verrà portati su una pagina che richiederà i dati per la spedizione e la modalità di pagamento.
4.Una volta inviato l'ordine riceverete una mail di conferma con indicato il dettaglio del vostro ordine, la modalità di pagamento scelta e come poter procedere ad effettuare tale pagamento (nel caso di pagamento tramite Carta di Credito o Carta PostePay  avrete la possibilità anche di procedere al pagamento immediatamente dopo aver effettuato l'ordine, altrimenti nella mail di conferma riceverete comunque tutte le istruzioni per procedere al pagamento).
5.Appena effettuerete il pagamento, noi provvederemo ad evadere l'ordine e a spedirvi la merce. *
6.Tutte gli ordini per importi inferiori a € 1.000 vengono spediti tramite raccomandata/assicurata postale.
 
Niente di più semplice e chiaro, e il tutto nel massimo della serietà e riservatezza.
 
* Nel caso abbiate scelto la modalità di pagamento Contanti la merce ordinata verrà tenuta da parte presso ila nostra sede dove potrete venire a ritirarla comodamente.
 

Ai sensi delle vigenti leggi italiane in merito agli acquisti a distanza, La Dibenedetto Numismatica e Collezionismo è assolta da eventuali ritardi, smarrimenti, danneggiamenti o problemi legati alla spedizione. La merce viaggia a rischio dell'acquirente.
Nel caso in cui la merce subisca danneggiamenti e/o smarrimenti e l'acquirente non abbia richiesto una spedizione assicurata, questi otterrà solamente il rimborso delle spese di spedizione.